Se il suo viaggio viene cancellato, può avere diritto a un rimborso secondo una delle 3 situazioni seguenti.
1. Il viaggio è stato annullato da Voyage Privé
In alcuni casi, Voyage Privé è costretto ad annullare il viaggio (voli cancellati, problema con il fornitore...). Non preoccupatevi, ci impegniamo a rimborsarvi interamente il vostro soggiorno.
Vi proporremo di rimborsarvi con un buono o in contanti sulla vostra carta di credito.
| Buono a sapersi : Se scegliete di essere rimborsati in contanti, sarete rimborsati direttamente sulla carta di credito che avete usato per fare la vostra prenotazione.
Il tuo rimborso sarà effettivo entro un massimo di 14 giorni lavorativi.
| Nota : Se un servizio (escursioni, opzioni, ecc.) viene annullato durante il vostro soggiorno, vi rimborseremo con un voucher o in contanti.
2. Decidi di cancellare il tuo viaggio
In conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita, le spese di cancellazione saranno applicate in funzione del ritardo tra la data di cancellazione e la data di partenza. L'importo che Voyage Privé vi rimborserà sarà chiaramente indicato prima che decidiate di annullare il vostro viaggio nel vostro spazio socio.
| Attenzione : le spese di annullamento non saranno rimborsate da Voyage Privé se non avete sottoscritto l'assicurazione "annullamento" o "multirischio" Mutuaide al momento della vostra prenotazione.
Se ha sottoscritto un'assicurazione Mutuaide, può essere rimborsato delle spese di annullamento per qualsiasi motivo giustificato. Per farlo, è necessario fare una richiesta di rimborso direttamente sul sito di Mutuaide dedicato ai clienti di Voyage Privé.
| Buono a sapersi : Per le nostre offerte senza trasporto, l'annullamento "Flex by Voyage Privé", vi permette di mantenere o annullare il vostro soggiorno fino a 48 ore prima della vostra partenza. Se decidete di annullare il vostro viaggio, vi rimborseremo direttamente sotto forma di un buono valido per 2 anni.
3. Il viaggio è stato annullato a causa della situazione sanitaria / test Covid positivo
Se il vostro viaggio viene annullato a causa di Covid-19 (quarantena all'arrivo o riconferma), vi contatteremo direttamente via e-mail qualche giorno prima della vostra partenza. Potrai quindi scegliere un rimborso completo sotto forma di un buono aumentato del 15% o in contanti sulla tua carta di credito.
| Si prega di notare : se si risulta positivi al Covid prima del viaggio, Voyage Privé non rimborserà il viaggio annullato.
Se hai sottoscritto l'assicurazione "Annullamento" o "Multi-rischio" di Mutuaide, puoi essere rimborsato per le spese di annullamento del tuo viaggio se sei positivo al Covid. Per farlo, è necessario fare una richiesta di rimborso direttamente sul sito di Mutuaide dedicato ai clienti di Voyage Privé.