Se il tuo viaggio viene annullato, puoi ottenere un rimborso adatto alla situazione: annullamento da parte di Voyage Privé o di tua iniziativa. Scopri di seguito le tue opzioni, che sia un buono d'acquisto o un rimborso monetario, così come le procedure da seguire.
Il tuo viaggio è stato annullato da Voyage Privé
Può succedere che Voyage Privé si trovi nell'obbligo di annullare tutto o parte del tuo soggiorno (come voli o escursioni). In questa situazione, Voyage Privé si impegna a rimborsarti l'intero importo del soggiorno, secondo il metodo di rimborso da te scelto:
- Un buono d'acquisto maggiorato, immediatamente utilizzabile per un nuovo soggiorno.
- Un rimborso integrale in denaro, accreditato entro 14 giorni sulla carta di credito utilizzata al momento della prenotazione.
Decidi di annullare il tuo viaggio
Conformemente alle nostre Condizioni Generali di Vendita, verranno applicate delle penali di annullamento in base al periodo tra la data di annullamento e la data di partenza. L'importo delle penali di annullamento ti verrà comunicato prima della conferma definitiva dell'annullamento del tuo viaggio.
Se hai sottoscritto un'assicurazione viaggio
Se hai sottoscritto un'assicurazione Xplorassur o Mutuaide (Cancellazione o Multirischio) al momento della prenotazione, puoi richiedere il rimborso delle penali di annullamento per tutte le cause giustificate seguendo la procedura indicata.
Se hai l'assicurazione Annullamento Flex by Voyage Privé
Se la tua offerta è idonea all'assicurazione Cancellazione Flex by Voyage Privé (vedi nella scheda Prestazioni nel tuo spazio Prenotazioni), puoi annullare fino a 48 ore prima della partenza e ottenere un rimborso sotto forma di buono d'acquisto, valido per 2 anni su tutte le nostre vendite.