Come indicato nei nostri Conditizioni Generali di Venta, le nostre offerte non sono generalmente modificabili a causa della natura effimera delle nostre vendite.
La modifica non è disponibile per le seguenti offerte: offerte con trasporto, crociere, ristoranti, roadtrip, offerte multi-hotel o tour operator.
Per alcune offerte senza voli, potete cambiare le date del vostro soggiorno fino a 15 giorni prima della partenza
Per sapere se la tua offerta è idonea a un cambio di data, accedi direttamente al tuo account nell'area Prenotazioni, e poi nella scheda "Gestisci la mia prenotazione".
Se l'offerta non è idonea
Se l'offerta è idonea
Se l'offerta è idonea, clicca su "Vedi le disponibilità" e seleziona le nuove date di soggiorno. Questa richiesta di modifica è soggetta all'accettazione dei nostri hotel partner.
Il costo del cambiamento sarà indicato. Puoi quindi confermare la modifica o annullare la tua richiesta. Il costo è la differenza di prezzo se le nuove date sono più costose e le eventuali tasse applicate dal fornitore per il cambiamento.
Oltre a questo costo, Voyage Privé addebiterà una tassa di gestione di 16€ per ogni prenotazione.