Come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita, le nostre offerte solitamente non sono modificabili a causa del carattere temporaneo delle nostre vendite. Tuttavia, in alcuni casi specifici, è possibile modificare le date del tuo soggiorno, a determinate condizioni.
| Nota: La modifica non è disponibile per le seguenti offerte: offerte con trasporto, crociere, ristoranti, autotour, multi-hotel o offerte di tour operator.
Come sapere se la mia prenotazione è modificabile?
Per alcune offerte senza volo, hai la possibilità di modificare le date del tuo soggiorno fino a 15 giorni prima della partenza.
Per sapere se la tua offerta è idonea alla modifica delle date, accedi direttamente al tuo account Membro nell'area Prenotazioni, nella scheda Gestisci la mia prenotazione, quindi in Modifica il mio soggiorno.
Se l'offerta non è idonea

Se l'offerta è idonea

Come modificare la mia prenotazione se è idonea?
Se la tua offerta è idonea, clicca su Vedi le disponibilità e seleziona le nuove date del soggiorno. Questa richiesta di modifica è soggetta all'accettazione dei nostri partner alberghieri.
Il costo della modifica ti sarà indicato e includerà:
- La differenza di prezzo se le nuove date sono più care.
- Eventuali costi addebitati dal fornitore per questa modifica.
- Le spese di gestione della modifica addebitate da Voyage Privé, che ammontano a 16€ per pratica.
| Nota: È accettato solo il pagamento con carta di credito per le richieste di modifica delle date.
Processo di validazione
Se la tua richiesta di modifica è soggetta a costi aggiuntivi, sarà richiesta solo una pre-autorizzazione di 1€: l'importo totale verrà addebitato una volta che il fornitore avrà convalidato la tua richiesta di modifica. In caso di rifiuto, le date iniziali della tua prenotazione saranno mantenute, la pre-autorizzazione ti sarà restituita e non verranno addebitati costi di modifica.