Come indicato nei nostri Conditizioni Generali di Venta, le nostre offerte non sono generalmente modificabili a causa della natura effimera delle nostre vendite.
La modifica non è disponibile per le seguenti offerte: offerte con trasporto, crociere, ristoranti, roadtrip, offerte multi-hotel o tour operator.
Per alcune offerte senza voli, potete cambiare le date del vostro soggiorno fino a 15 giorni prima della partenza
Per sapere se la tua offerta è idonea a un cambio di data, accedi direttamente al tuo account nell'area Prenotazioni, e poi nella scheda "Gestisci la mia prenotazione".
Se l'offerta non è idonea
Se l'offerta è idonea
Se l'offerta è idonea, clicca su "Vedi le disponibilità" e seleziona le nuove date di soggiorno. Questa richiesta di modifica è soggetta all'accettazione dei nostri hotel partner.
Il costo del cambiamento sarà indicato. Puoi quindi confermare la modifica o annullare la tua richiesta. Il costo è la differenza di prezzo se le nuove date sono più costose e le eventuali tasse applicate dal fornitore per il cambiamento. Inoltre, per le richieste di cambio data, accettiamo esclusivamente pagamenti tramite carta di credito.
Oltre a questo costo, Voyage Privé addebiterà una tassa di gestione di 16€ per ogni prenotazione.
Se la vostra richiesta di modifica comporta costi aggiuntivi,è richiesta solo una pre-autorizzazione di 1€ della tua banca: l'importo completo verrà addebitato solo dopo che il partner avrà convalidato la vostra richiesta di modifica. Nel caso in cui non sia possibile modificare le date, le date originali della prenotazione saranno mantenute. In questo caso non vi sarà addebitata la tassa di modifica della prenotazione e vi sarà rimborsata la somma di 1€.