Come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita, le nostre offerte solitamente non sono modificabili a causa del carattere temporaneo delle nostre vendite. Tuttavia, siamo consapevoli che possono verificarsi cambiamenti dell'ultimo minuto. Cercheremo quindi di trovare una soluzione alla tua richiesta di modifica con i nostri fornitori.
Hai la possibilità di fare una richiesta per aggiungere, modificare o rimuovere, a determinate condizioni, un passeggero dal tuo soggiorno fino a 15 giorni prima della partenza, conformemente alle nostre Condizioni Generali di Vendita.
Aggiungere un passeggero
- Offerta senza trasporto: l'aggiunta di un passeggero comporterà un eventuale supplemento da parte del nostro fornitore alberghiero.
- Offerta con trasporto*: purtroppo, non è possibile aggiungere un passeggero se la tua prenotazione include un trasporto, in conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita.
Modificare un passeggero
- Offerta senza trasporto: è possibile modificare un passeggero, a determinate condizioni. Per ulteriori informazioni, consulta il nostro articolo a riguardo.
- Offerta con trasporto*: purtroppo, non è possibile modificare un passeggero se la tua prenotazione include un trasporto, in conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita.
Rimuovere un passeggero
- Offerta senza trasporto: come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita, la parte di alloggio è soggetta a penali di cancellazione in caso di annullamento totale o parziale della prenotazione.
- Offerta con trasporto*: come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita, la parte di alloggio è soggetta al piano tariffario delle penali di cancellazione, mentre la parte di trasporto non è rimborsabile in caso di annullamento totale o parziale della prenotazione.
Se desideri aggiungere, modificare o rimuovere un passeggero dalla tua prenotazione, devi contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto in fondo alla pagina.
Se la tua richiesta viene accettata, ti verrà comunicato il costo della modifica. L'importo di questi costi dipenderà dai nostri fornitori aerei e alberghieri. A questo costo, si aggiungeranno le spese di gestione di 16€ per pratica, addebitate da Voyage Privé.
| Importante: queste richieste di modifica sono soggette all'accettazione dei nostri partner alberghieri.
*Vol, treno o traghetto