La sua partenza si avvicina rapidamente e non riesce a fare il check-in sul sito della compagnia. Ecco i passi da controllare prima.
- Assicurarsi che sono nel periodo di tempo in cui il mio check-in online è aperto. Per esempio, se il mio volo è mercoledì alle 11, il mio check-in apre 24 ore prima e fino a 2 ore prima della mia partenza. Posso fare il check-in online tra martedì 11 e mercoledì 9.
- Si assicuri di conoscere il numero di riferimento della compagnia aerea e il nome del passeggero principale. Troverai il tuo numero di riferimento aziendale nei dettagli del tuo ordine nella tua area socio.
- Se il numero di riferimento della sua compagnia aerea è vuoto, sta partendo con un volo speciale operato da un Tour Operator. Il tuo check-in non è quindi disponibile online. Si prega di effettuare il check-in direttamente al banco della compagnia aerea quando si arriva in aeroporto.
- Il cognome del passeggero principale è semplicemente il cognome di uno dei passeggeri. Spesso è il primo elencato sull'invito.
Se dopo questi controlli non riesci a registrarti online, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto in fondo alla pagina o contattarci direttamente per telefono.