Se riscontri difficoltà nell'effettuare il check-in online sul sito della compagnia aerea, segui i passaggi indicati in questo articolo per verificare le informazioni.
1. Verifica il periodo di apertura del check-in online
Ogni compagnia aerea ha orari specifici per l'apertura del check-in online. Prima di tali orari, non sarà possibile effettuare il check-in. Per conoscere queste informazioni:
- Accedi al tuo Account Membro, nella sezione Prenotazioni, quindi seleziona la prenotazione in questione.
- Il periodo di apertura del check-in è indicato nella sezione Apertura del check-in.
2. Verifica il tuo numero di biglietto o riferimento della prenotazione
Puoi trovare queste informazioni nello stesso posto in cui si trovano gli orari di apertura del check-in, nella parte Istruzioni per il check-in. Queste istruzioni possono variare a seconda della compagnia aerea.
| Nota: Se queste informazioni non sono disponibili, significa che stai viaggiando con un volo speciale operato da un Tour Operator. In tal caso, il check-in online non è possibile. Recati direttamente al banco della compagnia aerea in aeroporto per effettuare il check-in.
Se dopo queste verifiche non riesci ancora a completare il check-in online, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite chat in tempo reale, via e-mail attraverso il modulo di contatto in fondo alla pagina o direttamente per telefono.