Ci assicuriamo che le nostre offerte includano hotel che dispongono di camere adatte per persone a mobilità ridotta (PRM). Che tu stia pianificando il tuo viaggio o abbia già effettuato una prenotazione, i passaggi seguenti ti aiuteranno a verificare le informazioni sull'accessibilità degli hotel.
Sto cercando un viaggio
Durante la consultazione delle nostre offerte, puoi facilmente verificare se l'hotel selezionato offre camere adatte per persone a mobilità ridotta:
- Accedi alla scheda Dettagli dell'offerta che stai consultando.
- Troverai l'informazione se l'hotel è accessibile o meno per persone a mobilità ridotta in quella sezione.
| Da sapere: Puoi anche consultare il sito internet dell'hotel per ottenere ulteriori informazioni.
Ho già prenotato un viaggio
Se hai già prenotato il tuo viaggio, troverai tutte le informazioni relative all'accoglienza di persone a mobilità ridotta:
- Nella sezione Informazioni pratiche nel menu principale dei tuoi documenti di viaggio.
- Oppure nei dettagli della tua prenotazione, nella sezione Informazioni importante.
Potrai così assicurarti che l'hotel disponga di camere PRM pronte ad accoglierti nelle migliori condizioni.
| Attenzione: In alcuni hotel, le camere PRM sono disponibili solo previa disponibilità. Ti consigliamo quindi di formulare una richiesta specifica direttamente all'albergatore. Riceverai una risposta entro 72 ore e sarai certo che la tua richiesta è stata presa in considerazione dall'hotel.