Possono esserci diverse ragioni per cui il pagamento tramite buono o carta regalo non va a buon fine. Ecco alcune condizioni da verificare per capire l'origine dell'errore:
Validità del tuo buono o della tua carta regalo
I buoni e le carte regalo hanno una data di scadenza. Puoi trovare questa informazione direttamente nel tuo spazio Buoni, dal tuo Conto Membro.
Saldo rimanente disponibile
Puoi utilizzare il tuo buono o la tua carta regalo in più volte, se l'importo della prenotazione è inferiore al saldo disponibile. Puoi verificare l'importo disponibile nel tuo spazio Buoni, dal tuo Conto Membro.
Importo minimo di utilizzo
Il tuo buono o la tua carta regalo può avere un importo minimo di utilizzo. Troverai questa informazione nella sezione Minimo di spesa del tuo spazio Buoni, dal tuo Account Membro.
| Importante: il pagamento con carta regalo o buono è disponibile solo al momento della prenotazione, e non per il saldo rimanente. Puoi anche consultare i metodi di pagamento autorizzati.
Se il problema persiste dopo queste verifiche, puoi contattarci tramite il modulo di contatto o tramite la nostra chat per ottenere una risposta immediata dai nostri consulenti.