Una volta prenotato il soggiorno, hai la possibilità di inviarci una richiesta di servizio specifico fino a 24 ore prima della partenza. Puoi trovare tutte le fasi per inoltrare la tua richiesta qui sotto.
Tipi di richieste di servizi specifici disponibili
Nel modulo, puoi scegliere tra i seguenti tipi di richieste speciali:
- Camera: Accesso PRM, camere comunicanti o camere adiacenti
- Letti: Letto per bambini, letto matrimoniale o letti singoli (letti separati)
- Parcheggio: Prenotazione del parcheggio in loco
- Animali domestici: Gatto, cane, ecc. Assicurati di specificare il tipo di animale, il suo peso e la sua taglia nella tua richiesta
- Regime alimentare: Vegetariano, vegano, senza glutine, ecc. Assicurati di specificare il nome della persona che ha l'allergia e il tipo di allergia
- Occasione speciale: Viaggio di nozze, compleanno o anniversario di matrimonio
Fasi per inviare una richiesta speciale al mio hotel
- Vai nel tuo spazio Prenotazioni, quindi seleziona la prenotazione in questione.
- Clicca su Aiuto e contatti.
- Inoltra la tua richiesta di servizio specifico nella sezione Contattare la struttura.
Seguire la tua richiesta speciale presso il tuo hotel
Una volta inviato il modulo, puoi consultare lo stato della tua richiesta di servizio specifico direttamente nella tua prenotazione, nel tuo spazio Prenotazioni.
| Nota: Queste richieste di servizi specifici sono soggette alla disponibilità e all'accettazione del nostro fornitore. In caso di rifiuto o mancata risposta, ti invitiamo a confermare la tua richiesta direttamente in loco.