Troverà tutte le informazioni relative al suo trasferimento direttamente nella sua area socio nella scheda "Prenotazioni" o nei suoi documenti di viaggio.
Se il tuo trasferimento è incluso nella tua offerta, sono possibili due situazioni:
Situazione 1:
Le sue vacanze includono un servizio di trasferimento e ha prenotato i suoi voli con Voyagé Privé.
A meno che non sia indicato diversamente nei vostri documenti di viaggio che vi invitano a organizzare il vostro trasferimento prima dell'arrivo, vi assicuriamo la presenza del vostro trasferimento all'arrivo a destinazione.
Il tuo servizio di trasferimento verso l'hotel sarà facile da individuare perché avrà un cartello con esso:
- Il tuo nome
- Il nome del suo hotel
- Il nome di Voyage Privé
Situazione 2:
Le sue vacanze includono un servizio di trasferimento ma lei ha prenotato i suoi voli al di fuori di Voyage Privé.
Per assicurare il suo trasferimento, abbiamo bisogno dei dati del suo volo. Per farlo, vai ai dettagli del tuo "Prenotazioni", sezione itinerario e clicca su "Completa".
A meno che non sia indicato diversamente nei suoi documenti di viaggio che la invitano a organizzare il suo trasferimento prima dell'arrivo, ci assicureremo che il suo trasferimento sia presente quando arriva a destinazione.
Il tuo servizio di trasferimento verso il tuo hotel sarà facile da trovare perché avrà un cartello con esso:
- Il tuo nome
- Il nome del suo hotel
- Il nome di Voyage Privé
| Buono a sapersi : Se il suo volo è in ritardo, il suo servizio di trasporto sarà informato. L'azienda di trasporto si adatterà a questo cambiamento di programma e verrà a prendervi in base al nuovo orario di arrivo all'aeroporto.