Troverai tutte le informazioni riguardanti il tuo trasferimento direttamente dal tuo Account Membro, nel tuo spazio Prenotazioni o sui tuoi documenti di viaggio.
Se hai prenotato i voli con Voyage Privé
Se il tuo soggiorno include un servizio di trasferimento e hai prenotato i voli con Voyage Privé, ti garantiamo la presenza del trasferimento al tuo arrivo, salvo diversa indicazione nei tuoi documenti di viaggio che ti richiedano di organizzare questo servizio prima della partenza.
Il tuo servizio di trasferimento sarà facilmente riconoscibile grazie a un cartello che riporterà:
- Il tuo nome
- Il nome del tuo hotel
- Il nome di Voyage Privé
Se hai prenotato i voli autonomamente
Se il tuo soggiorno include un servizio di trasferimento, ma hai prenotato i voli autonomamente, è necessario comunicarci le informazioni del volo per organizzare il trasferimento.
Per farlo:
- Accedi ai dettagli della tua prenotazione. Clicca su Completo nella sezione riguardante lo stato della tua prenotazione.
- Inserisci le informazioni del volo nella finestra che appare, poi clicca su Salvare.
Una volta inserite le informazioni del volo, salvo diversa indicazione sui tuoi documenti di viaggio che ti chiedano di organizzare il trasferimento prima della partenza, ti garantiamo la presenza del servizio di trasferimento al tuo arrivo a destinazione.
Il tuo servizio di trasferimento ti attenderà sul posto e sarà facilmente riconoscibile grazie a un cartello con:
- Il tuo nome
- Il nome del tuo hotel
- Il nome di Voyage Privé
| Nota: In caso di ritardo del volo, il servizio di trasferimento verrà automaticamente informato e si adatterà al nuovo orario del tuo arrivo.