Nel caso in cui le condizioni di salute* non vi permettano di effettuare il vostro soggiorno come inizialmente prenotato, vi permettiamo, in via eccezionale, di annullare gratuitamente il vostro soggiorno in due modi :
1. Può richiedere un rimborso completo del suo viaggio
2. Puoi richiedere un rimborso sotto forma di un buono valido per 24 mesi su tutte le nostre offerte. Questo buono corrisponde all'importo totale della vostra prenotazione + 5%.
Inoltre, hai la possibilità di estendere la durata del tuo buono se non hai potuto utilizzarlo a causa della situazione sanitaria.
Se il vostro soggiorno è annullato a causa di Covid-19, vi contatteremo direttamente via e-mail qualche giorno prima della vostra partenza. Potrai quindi annullare il tuo ordine nella tua area riservata.
| Nota : se si desidera cancellare la vostra vacanza, ma non è possibile farlo, le spese di cancellazione in conformità con i nostri termini e condizioni saranno applicate.
*Destinazione contenuta, quarantena all'arrivo