- Prenotazione confermata
In generale, la conferma della prenotazione è immediata. Subito dopo l'acquisto, riceverai una e-mail con tutti i dettagli del tuo viaggio. Questa e-mail confermerà che la sua prenotazione è stata elaborata con successo dai nostri servizi. Non dimenticare di controllare la posta indesiderata (spam).
Immediatamente contatteremo i nostri partner in modo che possano emettere i vostri documenti di viaggio.
| Buono a sapersi : L'indirizzo e-mail è quello che avete indicato nella vostra prenotazione.
- Prenotazione in fase di conferma
In alcune situazioni non possiamo confermare immediatamente la sua prenotazione, o perché stiamo aspettando la conferma del fornitore o perché ha richiesto un'opzione/servizio aggiuntivo che deve essere confermato dal fornitore.
In tutti i casi, le invieremo un'e-mail per informarla dello stato della sua richiesta di prenotazione entro 72 ore. Se necessario, il nostro servizio clienti la contatterà telefonicamente per informarla della situazione.
- Prenotazione non confermata
In alcuni casi molto improbabili la prenotazione non può essere confermata dopo 72 ore. Vi invieremo una e-mail spiegandovi il motivo per cui la conferma non è stata possibile (indisponibilità dei fornitori, modifiche delle tariffe...). State tranquilli, vi rimborseremo l'intero importo della prenotazione.
In ogni caso, non dimenticare che puoi sempre controllare lo stato della tua prenotazione in tempo reale sul tuo account nella scheda "Ordini".