Puoi monitorare lo stato della tua prenotazione in tempo reale dal tuo Account Membro, nello spazio Prenotazioni.
Stati possibili della tua prenotazione
Prenotazione confermata
La tua prenotazione è stata confermata e registrata dai nostri servizi. I nostri partner sono stati informati e stanno lavorando alla preparazione dei tuoi documenti di viaggio. Riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli del tuo soggiorno all'indirizzo fornito al momento della prenotazione.
| Nota: Se non ricevi questa e-mail, controlla la tua cartella di posta indesiderata (spam).
Prenotazione in attesa di conferma
La tua prenotazione è in attesa di conferma da parte dei nostri partner, o una opzione aggiuntiva deve essere approvata.
Riceverai un'e-mail di aggiornamento entro 72 ore, oppure uno dei nostri consulenti ti contatterà direttamente per telefono per informarti dell'avanzamento dello stato.
Prenotazione non confermata
Se la prenotazione non può essere confermata dopo 72 ore, verrà annullata. In tal caso:
Riceverai un'e-mail che ti spiegherà il motivo per cui la conferma non è stata possibile (indisponibilità del partner, variazione delle tariffe...). Il rimborso totale dell'importo della prenotazione sarà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione.