Nelle circostanze attuali, siamo consapevoli che alcuni dei nostri soci non sono stati purtroppo in grado di utilizzare il loro voucher per prenotare una nuova vacanza.
Pertanto, se il tuo buono Covid-19 è scaduto, lo puoi estendere per la durata di 24 mesi. Inoltre, potrai eccezionalmente beneficiare di un importo gratuito pari al 5%, valido su tutte le nostre vendite per prenotare il tuo prossimo viaggio.
Dalla tua area "Credito":
- Clicca nella sezione "Account" e poi "Credito".
- Poi sul pulsante "Gestisci
- Infine, clicca su "Estendere il tuo buono".
Due buoni saranno creati automaticamente e saranno immediatamente disponibili sul tuo conto: il buono iniziale e il buono corrispondente al bonus del 5%. Questi due buoni saranno cumulativi, validi per 24 mesi e disponibili per tutte le nostre offerte!
Puoi anche procedere al tuo rimborso da questa stessa scheda, "Credito":
- Clicca sulla scheda "Account" e poi su "Credito".
- Poi sul pulsante "Gestisci
- Poi su "Estendi il tuo buono".
- Infine, clicca su "qui" sulla destra del tuo schermo
- Inserisci i tuoi dati bancari
- Cliccare su "Richiesta di rimborso", in basso a sinistra
Il rimborso sarà visibile sul tuo conto corrente entro 2/3 giorni lavorativi, ti contatteremo via e-mail quando l'operazione sarà completata.
Ti ricordiamo che puoi richiedere l’estensione o il rimborso solo se il tuo buono è già scaduto!