Puoi aggiungere l'assistenza premium dopo aver prenotato il tuo viaggio. Per farlo, basta andare nella tua area "Prenotazioni" e aggiungere un'opzione alla tua prenotazione.
L'assistenza Premium vi copre nei seguenti casi :
ASSICURAZIONE BAGAGLIO (fino a 1.500 € a persona)
ASSISTENZA AL RIMPATRIO
- Rimpatrio sanitario (anche in caso di epidemia o pandemia)
- Rimpatrio degli accompagnatori
- Visita di un parente
- Estensione del soggiorno fino a 80 € a notte, massimo 4 notti
- Spese mediche all'estero (anche in caso di epidemia o pandemia) fino a 200.000 €
- Rimpatrio della salma
- Ritorno anticipato
- Pagamento anticipato della cauzione penale all'estero fino a 15.000 €
- Copertura delle spese legali all'estero fino a 3.000 €
- Costi di ricerca e salvataggio fino a 15.000 € a persona
- Anticipo di denaro in caso di furto, perdita e distruzione di strumenti di pagamento fino a 500 €
In caso di epidemia o pandemia :
- Spese alberghiere dopo la quarantena fino a 80 € per notte con un massimo di 14 notti
- Sostegno psicologico dopo la quarantena
- Ritorno impossibile fino a 1.000 € a persona e 50.000 € per gruppo
- Spese alberghiere per il viaggio di ritorno impossibile fino a 80 € a notte con un massimo di 14 notti
- Supporto per un pacchetto telefonico locale fino a 80 €
- Valigia di primo soccorso fino a 100 € per persona e 350 € per famiglia
- Collaboratrice domestica
- Consegna della spesa
- Sostegno psicologico dopo il rimpatrio