Hai la possibilità di annullare il tuo soggiorno in autonomia direttamente dal tuo Account Membro. Segui i passaggi qui sotto per procedere con l'annullamento della tua prenotazione.
Passaggi per annullare il tuo soggiorno
- Accedi al tuo spazio Prenotazioni e seleziona la prenotazione in questione.
- Clicca su Gestisci la mia prenotazione, poi su Annulla la mia prenotazione.
- Prima di confermare l'annullamento, prenditi il tempo di consultare il dettaglio delle spese di annullamento. Queste spese includono i costi di gestione e vengono calcolate in base alle eventuali opzioni assicurative e alle condizioni stipulate nelle nostre Condizioni Generali di Vendita (articolo 16).
- Conferma l'annullamento della tua prenotazione.
Cosa sapere sull'annullamento
- L'annullamento della tua prenotazione è irreversibile ed effettivo immediatamente dopo la convalida. Riceverai la tua fattura di annullamento via e-mail, e sarà anche disponibile nel tuo spazio Prenotazioni, nella lista a tendina Altri documenti.
- Se hai sottoscritto un'assicurazione viaggio Xplorassur durante la prenotazione, assicurati di annullare il tuo soggiorno prima di avviare il processo di rimborso con il tuo assicuratore.
- In caso di annullamento per malattia, ti chiediamo gentilmente di contattare la tua assicurazione per maggiori dettagli sulle modalità.