I cittadini Italiani possono recarsi in molti paesi stranieri. Ad ogni modo, a fronte della crisi sanitaria in corso legata al Covid-19, la sicurezza dei nostri soci rimane sempre la nostra priorità principale.
Proprio per questo, abbiamo deciso di mettere a disposizione un numero limitato di destinazioni rispetto alla nostra consuetudine.
Alcuni paesi hanno delle formalità particolari da rispettare, per essere informati al meglio ti invitiamo a consultare sempre il sito web governativo Viaggiare Sicuri o quello dell’UE.
Se il suo viaggio viene annullato a causa della situazione sanitaria*, la contatteremo direttamente via e-mail per spiegarle la procedura di annullamento della sua prenotazione. Si prega di notare che nessun viaggio sarà cancellato o modificato automaticamente dal servizio clienti.
*Contenimento del paese, quarantena richiesta all'arrivo
Se la situazione sanitaria le permette di viaggiare, alcune formalità possono essere necessarie a seconda della compagnia aerea o del paese in cui viaggia, come un test PCR negativo, un vaccino, un modulo da compilare, ecc.
Per consultare le formalità prima della tua partenza, vai semplicemente nella tua area "Prenotazioni", seleziona il tuo viaggio e clicca su "Formalità".
| Buono a sapersi: Puoi anche trovare maggiori informazioni sulle restrizioni sanitarie per destinazione su questa mappa interattiva.