Se avete stipulato un'assicurazione di viaggio tramite il nostro sito web, non esitate a contattarli direttamente per richiedere il rimborso del viaggio.
- Assicurazione stipulata prima del 21/05/2024: sito dedicato Mutuaide
- Assicurazione stipulata dopo il 21/05/2024: sito dedicato Xplorassur
Come posso contattare il mio assicuratore?
Se avete prenotato dopo il 21/05/2024
Se desiderate dichiarare un sinistro o essere rimborsati, potete creare la vostra richiesta di rimborso direttamente sul sito dedicato di Xplorassur utilizzando il vostro numero di pratica 10XXXXXXXVPIT, il vostro numero di abbonamento Xplorassur e le date del vostro soggiorno.
Se avete domande sulla vostra pratica attuale, potete inviare un messaggio direttamente all'amministratore sul sito Xplorassur dedicato.
Se avete problemi ad aprire il vostro dossier, non esitate a contattarli telefonicamente al numero 05 32 66 30 69 dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 17:00.
Se avete prenotato prima del 21/05/2024
Se desiderate dichiarare un reclamo o essere rimborsati, potete creare il vostro reclamo direttamente sul sito MUTUAIDE dedicato, fornendo il vostro numero di pratica 10XXXXXXXVPIT, il vostro numero di abbonamento MUTUAIDE e le date del vostro soggiorno.
Se avete domande sulla vostra pratica attuale, potete inviare un messaggio direttamente all'amministratore sul sito web dedicato di MUTUAIDE.
Se avete problemi ad aprire il vostro dossier, non esitate a contattarli telefonicamente al numero 01 55 98 58 10.
| Buono a sapersi: potete trovare tutte queste informazioni direttamente dal vostro conto membro nell'area Prenotazioni, poi nella scheda Le mie prestazioni e la mia assicurazione.