La tua prenotazione può includere un trasferimento, oppure potresti aver scelto questa opzione, se disponibile per la tua destinazione, per facilitare i tuoi spostamenti tra l'aeroporto e l'hotel. Esistono due tipi di trasferimenti da considerare per il tuo viaggio.
Trasferimento collettivo
Un trasferimento collettivo è un servizio di trasporto in cui più passeggeri condividono lo stesso veicolo per spostarsi dall'aeroporto al loro luogo di soggiorno, o viceversa. Il veicolo effettua diverse fermate per lasciare o prelevare i passeggeri in punti vicini o lungo lo stesso itinerario.
| Importante: La durata del tragitto e il numero di fermate di un trasferimento collettivo non possono essere conosciuti in anticipo. Potrai chiedere informazioni al conducente una volta sul posto.
Trasferimento privato
Un trasferimento privato è un servizio di trasporto dedicato a un solo gruppo di viaggiatori, senza condivisione con altri passeggeri. Il veicolo è riservato esclusivamente per te, offrendo un percorso diretto tra l'aeroporto e la tua destinazione.