L'annullamento di un volo dopo la prenotazione è una richiesta comune, anche se i biglietti aerei non sono né modificabili né rimborsabili. Le offerte esclusive di Voyage Privé sono soggette a condizioni specifiche, rendendo le prenotazioni dei voli definitive, non modificabili e non annullabili.
Perché i voli non possono essere annullati?
Come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita, la parte relativa al trasporto del tuo viaggio non è rimborsabile. Una volta confermata la tua prenotazione, i voli sono prenotati e non annullabili.
Cosa fare se devi cambiare i tuoi piani?
Se devi cambiare i tuoi piani e il volo prenotato non è più adatto, ecco alcune opzioni da considerare:
-
Annullamento e nuova prenotazione: Anche se i voli non sono modificabili, puoi annullare la tua prenotazione. Come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita, la parte relativa al trasporto del tuo viaggio non è rimborsabile. Se decidi di annullare la prenotazione, si applicheranno delle spese di cancellazione. Potrai poi effettuare una nuova prenotazione scegliendo il volo che meglio si adatta alle tue esigenze.
-
Sottoscrizione a un'assicurazione: Se hai sottoscritto un'assicurazione per il tuo viaggio e il motivo del cambiamento del volo è coperto da essa, ti invitiamo a contattare l'assicurazione per conoscere le modalità.