A causa del carattere temporaneo delle nostre vendite, un cambio di hotel è possibile solo se è stata sottoscritta l'opzione Cancellazione Flex by Voyage Privé al momento della prenotazione.
Non ho l'opzione Cancellazione Flex by Voyage Privé
Come indicato nell'articolo 12.2 delle nostre Condizioni Generali di Vendita, le richieste di modifica sono applicabili solo nei seguenti casi:
- Correzione del nome dei beneficiari della prenotazione: se è stato commesso un errore nell'inserimento dei nomi, è possibile richiedere una correzione.
- Aggiunta di servizi accessori: se al momento della prenotazione erano proposti servizi aggiuntivi opzionali, è possibile aggiungerli all'ordine.
Ho l'opzione Cancellazione Flex by Voyage Privé
Se al momento dell'acquisto hai sottoscritto l'opzione Cancellazione Flex by Voyage Privé, potrai annullare l'ordine fino a 48 ore prima della partenza e effettuare una nuova prenotazione nell'hotel di tua scelta.
Ti rimborseremo direttamente sotto forma di buono acquisto valido 2 anni, che potrai utilizzare immediatamente per la nuova prenotazione.
| Da notare: Per ogni modifica, applichiamo delle spese di gestione. Queste ammontano a:
- 35€ per una prenotazione inferiore a 700€
- 65€ per una prenotazione superiore a 700€.