Potete cambiare il vostro nome o quello di un passeggero della vostra prenotazione direttamente dal vostro Conto Socio. Di seguito troverete tutti i passaggi.
In caso di prenotazione senza trasporto
Se non avete prenotato alcun trasporto nella vostra prenotazione, potete correggere il nome del passeggero principale e aggiungere i dati dei passeggeri secondari:
- Per il passeggero principale: è possibile modificare fino a 2 lettere del cognome e 2 lettere del nome.
- Per i viaggiatori secondari: è possibile aggiungere il nome e il cognome degli altri viaggiatori della prenotazione.
| Attenzione: è possibile modificare i dati del viaggiatore principale una sola volta.
In caso di prenotazione con trasporto
Se la prenotazione include il trasporto (voli, traghetti o treni), non sarà possibile modificare il nome e il cognome dei viaggiatori. Tuttavia, se c'è un errore in uno dei nomi e cognomi dei passeggeri della vostra prenotazione, contattate direttamente i nostri consulenti per aiutarvi in questa procedura.
Procedura per la modifica dei nomi dei viaggiatori
1. Accedere alla prenotazione interessata
2. Cliccare su Gestisci la mia prenotazione, quindi su Correggi i dati degli viaggiatori
3. Nella finestra che appare, è possibile correggere o aggiungere il proprio nome o quello degli altri partecipanti.
4. Cliccare su Invia